• FALZAREGO 35

Ci siamo. Sportello di accoglienza, ascolto e informazione lgbt e queer

Aggiornato il: mar 31



ARC come abbreviazione di arcobaleno, arcu ‘e chelu e arc-en-ciel, simbolo internazionale dei movimenti omosessuali è l’associazione sarda, culturale e di volontariato, nata il 1º dicembre del 2002 a Cagliari, che difende e promuove i diritti della comunità L.G.B.T.Q. (lesbica, gay, bisessuale, transgender e queer) e combatte ogni forma di discriminazione delle persone omosessuali e transessuali. 


ARC si definisce democratica e pacifista, ecologista, antirazzista e antitotalitaria, libertaria e avversa al neoliberismo. L’associazione promuove i diritti delle persone e della comunità L.G.B.T.Q. attraverso le proprie iniziative: tra queste lo sportello di ascolto e di prima accoglienza, rivolto alle persone interessate che volessero incontrare l'associazione, partecipare alle attività o anche soltanto confrontarsi sui temi lgbtq con le nostre attiviste e i nostri attivisti.


L'accoglienza è prevista per tutti i martedì, dalle 18.00 alle 20.00, presso la sede in via Falzarego 35 a Cagliari.


Per informazioni:

- WhatsApp al numero 3924553756

- mail  associazionearc@gmail.com


AGGIORNAMENTO: In ottemperanza al DPCM del 9 Marzo 2020 le attività dell’associazione ARC nella sede di via Falzarego 35 sono sospese, ma continuano online!

Lo sportello di accoglienza e informazioni si trasferisce su Skype:

sempre il martedì, dalle 18 alle 20, cerca cisiamo@associazionearc.eu per la nostra linea di supporto... visivo!

12 visualizzazioni
  • White Instagram Icon

Polo Bibliotecario Falzarego 35 -

via Falzarego 35 09123 Cagliari

Questo sito è stato realizzato per il progetto Bixinau – Biblioteca Casa di Quartiere finanziato dal Mibact con il bando Cultura Futuro Urbano.

© Copyright 2020 by Pioneers of Marketing. www.pioneersofmarketing.it