- FALZAREGO 35
Ci siamo. Sportello di accoglienza, ascolto e informazione lgbt e queer
Aggiornato il: 31 mar 2020

ARC come abbreviazione di arcobaleno, arcu ‘e chelu e arc-en-ciel, simbolo internazionale dei movimenti omosessuali è l’associazione sarda, culturale e di volontariato, nata il 1º dicembre del 2002 a Cagliari, che difende e promuove i diritti della comunità L.G.B.T.Q. (lesbica, gay, bisessuale, transgender e queer) e combatte ogni forma di discriminazione delle persone omosessuali e transessuali.
ARC si definisce democratica e pacifista, ecologista, antirazzista e antitotalitaria, libertaria e avversa al neoliberismo. L’associazione promuove i diritti delle persone e della comunità L.G.B.T.Q. attraverso le proprie iniziative: tra queste lo sportello di ascolto e di prima accoglienza, rivolto alle persone interessate che volessero incontrare l'associazione, partecipare alle attività o anche soltanto confrontarsi sui temi lgbtq con le nostre attiviste e i nostri attivisti.
L'accoglienza è prevista per tutti i martedì, dalle 18.00 alle 20.00, presso la sede in via Falzarego 35 a Cagliari.
Per informazioni:
- WhatsApp al numero 3924553756
- mail associazionearc@gmail.com
AGGIORNAMENTO: In ottemperanza al DPCM del 9 Marzo 2020 le attività dell’associazione ARC nella sede di via Falzarego 35 sono sospese, ma continuano online!
Lo sportello di accoglienza e informazioni si trasferisce su Skype:
sempre il martedì, dalle 18 alle 20, cerca cisiamo@associazionearc.eu per la nostra linea di supporto... visivo!