• FALZAREGO 35

Note a piè di pagina

Il progetto BIXInAU riparte, dopo l'interruzione causata dall'emergenza Coronavirus!

Si comincia con il laboratorio di scrittura per musica Note a piè di pagina, a cura della cantautrice Chiara Effe.


Il corso, dedicato alle ragazze e ai ragazzi dai 15 ai 30 anni, si svolgerà on line dal 20 al 22 Maggio e la partecipazione è libera; verranno insegnate le tecniche per comporre testi musicali partendo da un libro o un racconto, che Chiara Effe sceglierà insieme ai corsisti. 

Per informazioni e iscrizioni inviate una mail a falzarego35@gmail.com.

Qualora dovessero essere esauriti i posti a disposizione, il corso verrà replicato nelle prossime settimane.



Chiara Effe è una cantautrice cagliaritana che lavora al suo secondo disco (Via Giardini), studia swing e musica brasiliana. Cresciuta con il cantautorato italiano, suona la chitarra, utilizza la loop station con la voce e si diverte a raccontare storie vere... o quasi!

Ha aperto i concerti di Paolo Benvegnù, Carmen Consoli, Dente e Giovanardi ed è finalista per il Premio De Andrè 2017.



Siamo davvero felici che BIXInAU possa finalmente ripartire dopo l'interruzione forzata: vi anticipiamo che le attività in programma saranno fruibili online, sul nostro sito, sul canale YouTube e sulle nostre pagine Facebook e Instagram... continuate a seguirci, dunque, per partecipare in "modalità smart" alle iniziative del Polo Bibliotecario Falzarego 35: perchè la biblioteca può essere una casa di quartiere virtuale, ma non per questo meno accogliente!

24 visualizzazioni
  • White Instagram Icon

Polo Bibliotecario Falzarego 35 -

via Falzarego 35 09123 Cagliari

Questo sito è stato realizzato per il progetto Bixinau – Biblioteca Casa di Quartiere finanziato dal Mibact con il bando Cultura Futuro Urbano.

© Copyright 2020 by Pioneers of Marketing. www.pioneersofmarketing.it